TOPIC:

Traduzione Italiana Completa 4 years 11 months ago #154239

• MAX-BREEZ's Avatar Topic Author
  • MAX-BREEZ
  • Fresh Breezer
  • Fresh Breezer
Salve,
verso la metà di Luglio con il Sig. Markus avevo concordato di effettuare la traduzione completa di BreezingForms.

Finito la traduzione ho inviato una mail al sig. Markus "11/08/15" per richiedere istruzioni, visto che ho anche aggiunto delle nuove stringhe nel codice di BreezingForms e nei file .ini perché mancavano e pertanto non si riusciva a tradurre i relativi testi.

I file modificati con le nuove stringhe sono:
  • admin.breezingforms.php
  • form.html.php
  • integrator.html.php

Ho tradotto anche i file:
  • INSTALL_README.txt
  • UPDATE_README.txt

Ho tradotto anche i plugin:
  • plg_breezingforms_gdata
  • plg_breezingforms_download

Ma nonostante abbia inviato molte mail, non ho ancora ricevuto una sola risposta. :(

Ora spero che nel forum, almeno qualcuno mi possa rispondere.

Grazie e buon lavoro.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Last edit: Post by MAX-BREEZ.

Traduzione Italiana Completa 4 years 11 months ago #154388

• Giuzio
  • Junior Breezer
  • Junior Breezer
Ciao MAX-BREEZ, anchio avevo aperto un thread sulla traduzione italiana visto la mancanza. Ho fatto quello che potevo, speravo di coinvolgere più persone ..... ma niente! Forse l'italiano non interessa a nessuno :(M'ha fatto tanto piacere vedere che un'altra persona si è interessata a questo progetto .... anche se credo che potevi usare il thread già aperto ..... comunque..... Ti chiedo troppo se sei disposto a condividere il tuo lavoro?

Traduzione Italiana Completa 4 years 11 months ago #154395

• MAX-BREEZ's Avatar Topic Author
  • MAX-BREEZ
  • Fresh Breezer
  • Fresh Breezer
Ciao Giuzio,
mi chiamo Marco e come hai potuto leggere ho fatto un lavoro di traduzione molto lungo, e non ho solamente tradotto i vari file .ini ma ho anche inserito delle nuove stringhe nei tre file php specificati nel mio primo thread perché mi sono accorto che certe voci rimanevano in inglese, ho fatto una ricerca e ho trovato i tre file con i testi in inglese che ho sostituito inserendo delle nuove stringhe che poi ho inserito anche nei file .ini.

Il motivo perché non ho usato il tuo thread è solamente perché sono un po’ deluso, visto che ho fatto un lavoro di traduzione con dei precisi accordi con il sig. Markus e poi nonostante abbia inviato molte mail per comunicare la fine del mio lavoro non ho ancora ricevuto una sola risposta.

Non riesco a capire perché questo comportamento, una traduzione di un componente come BreezingForms in un'altra lingua può solo portare benefici e nuovi utenti all'azienda. Ma...!!!

Questo è un peccato perché ritengo BreezingForms un ottimo componente per creare e gestire dei Form.

Ora attendo un po’ per vedere se qualcuno mi risponderà su questo forum o via mail, poi, ti farò sapere.

Comunque sei stato bravo perché almeno ti sei dato da fare. Resta sintonizzato ;-)

Ti auguro una buona serata.

Marco

Traduzione Italiana Completa 4 years 11 months ago #154397

• Giuzio
  • Junior Breezer
  • Junior Breezer

MAX-BREEZ wrote: .......Questo è un peccato perché ritengo BreezingForms un ottimo componente per creare e gestire dei Form.....

Ciao Marco piacere di conoscerti,
sono d'accordo con te che BreezingForms è un ottimo componente.
Dopo aver provato vari componenti di questo genere ho deciso di usare Breezingforms perché, dopo un po di pratica, lo trovo molto versatile ed efficiente. Posso dire che sono molto soddisfatto di questo componente che mi ha aiutato tanto nella creazione di bellissimi form. Credo però che viene molto sottovalutato visto che si trova ben poco su internet e anche questo forum, che dovrebbe essere da supporto, non è che lo vedo tanto vivo se vedi tanti post sono un po datati.
Peccato!! Spero proprio che qualcuno dello staff ti risponda e che dia merito al lavoro che hai fatto ..... credo che sia il minimo.

Traduzione Italiana Completa 2 weeks 3 days ago #245718

• grafica3e60
  • Fresh Breezer
  • Fresh Breezer
Salve,
spero mi possiate aiutare. sono passata da poco alla versione pro di breezing ma purtroppo ho un problema enorme che con la versione free non era presente: i form, anche se compilati arrivano in backend vuoti, anche nell'email e nell'email dell'utente. a cosa può essere dovuto l'errore?

Traduzione Italiana Completa 2 weeks 3 days ago #245744

• TheMuffinMan's Avatar
  • TheMuffinMan
  • Developer
  • Developer
@grafica3e60

I assume we have email contact already? Just want to make sure.

• Page:
  • 1
Moderators: ForumSupport
Time to create page: 0.053 seconds

BreezingForms Pro 1.4.7 for WordPress Released!

Available in the membership section.

Summer Sale!

Massive discounts on all subscriptions!

Get Your Subscription Here

Quick Links

Downloads

BreezingForms

ContentBuilder

BreezingCommerce

Templates

Documentation

BreezingForms

ContentBuilder

BreezingCommerce

Apprendre BreezingForms (French Community)

Apprendre et maîtriser BreezingForms par des tutoriels et exemples, le tout en français

breezingforms.eddy-vh.com

Questions et réponses sur les forums de l'AFUJ

AFUJ

Special Offer

Summer Sale! All subscriptions at a special price!

Includes prio support, all of our current and future Joomla!® extensions and Joomla!® templates for the duration of your membership.

Get it from here

3rd Party Discount - 25% Off

We help you to keep your costs under control. If you are a new member and purchased a form building tool from a different form vendor, then you'll get a 25% discount on our subscription plans.

How to receive the discount:

Send us a quick email to sales@crosstec.org with a proof of purchase (for example a paypal receipt), await payment instructions and enjoy your membership!